Just another WordPress.com site

una paQQUetta diversa…

ieri 9 APRILE 2oo7………MI SONO DIVERTITA UN MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
siamo stati alla casa in campagna del mio amore con tutta la sua famiglia….mamma mia…..c’erano i suoi. il nonno, la nonna, gli zii con due figlie, il cugino e la sua futura sposa ( e m hanno anke invitato al loro matrimonio!), un amico nostro cn la sorella, un’altra zia, il fratello con la moglie e il piccolo nicola(qnt amo ql bambino!!!!)altri due amici loro….poi a pomeriggio sono arrivati altre zie sue, gli amici di andrea e altri amici di dario(il fratello del mio ragazzo..)….sn stata benissimo….mi sono sentita cm a casa..m è piaciuto davvero tanto….poi ho visto i cuccioli del cane di andrea nati l’8.. e la gabbia con tutti quegli uccelli…c’erano anke le tortore e degli uccellini piccoli con le ali gialle e nere e il becco arancio…e poi ho mangiato tanto…
 
è stata una bellissima giornata e di questo ne sono contenta….m sono sentita una di famiglia e questo m fa un immenso piacere……sn proprio contenta…
purtroppo l’amore mio oggi parte e ritorna a brescia..ma m ha promesso ke ritornerà il 28….speriamo passi tutto molto molto velocemente….
TI AMO CUCCIOLO MIO……già, ti amo AMOE MIO

Lascia un commento