Just another WordPress.com site

o4 – o7 – 2oo9

ebbene si, anche io sono Maturata. E’ strano perchè ieri quando mi sono alzata dalla sedia non provavo nulla, zero, niente. nè gioia nè dolore. era strano. lo sapevo che non era normale. sapevo che era strano… vorrei non togliere i libri dalla vetrinetta. vorrei che tutto rimanesse così com’è ora. vorrei… non lo so neanke io cosa vorrei…vorrei solo che si fermasse il tempo così da aiutarmi a superare tutto bene, senza pianti e dolori… oppure ke tutto passi così velocemente da non farmi rendere conto di nulla…

la fontana si è aperta mentre prendevo i libri e li impilavo. allora ho avuto la piena realizzazione di tutto. allora mi sono resa conto ke è veramente finita. e ho pianto così tanto ke mi sono usciti gli occhi rossi……ho capito… ho capito…

adesso sono + matura………….

Commenti su: "o4 – o7 – 2oo9" (2)

  1. grαziα ha detto:

    Maturità, io ho dato stamattina con il pianto, passavano "Domani" che oltretutto è stata la nostra canzone quella dell\’ultimo periodo, maturità eh quanto mi sei costata.Un bacio Frà purtroppo tutto inizia e tutto finisce :*

  2. maria ha detto:

    il 2 luglio piangevo x gli scritti e nonvedevo l\’ora che finiva… il 3 luglio dopo l\’orale.. non ci potevo credere che non dovevo studiare.. che era tutto finito… mi sentivo vuota.. che volgia di tornare in dietro di rifare 5 anni.. tranne il 1 anno che ero troppo cefala….. ahahhahahahah cmq… tra un po si ricomincia a studiare…. ahahahahahahahah

Rispondi

Tag Cloud

