Just another WordPress.com site

– 19

oddio….tra esattamente 19 giorni inizierà la scuola….ed io non voglio….non voglio xkè ora sto bene, ho ritrovato la mia tranquillità perduta, la mia sicurezza…prima mi guardavo allo specchio e mi sentivo sempre inferiore agli altri, ora no, ora non è così…ora sono certa ke intorno a me ci sono persone ke mi amano davvero e ke non cercano unicamente di farmi sentire inferiore a loro…
non voglio ke inizi ancora la scuola, non voglio riprendere a frequentare persone con le quali non sto più bene come una volta….non voglio sentirmi criticata alle spalle….non voglio…. voglio sentirmi bene, come ora, voglio sentirmi amata, come ora, voglio sentirmi forte, come ora……
mi viene la febbre al solo pensiero ke tra 19 giorni tutto questo benessere e questa forza spariranno……
buoni propositi x quest’anno scolastico ke si affaccia???? ESSERE FORTE E APRIRE GLI OCCHI, APRIRE GLI OCCHI, APRIRE GLI OCCHI….

Commenti su: "– 19" (3)

  1. la giuli ha detto:

     bhe pensa ke qui a milano -15 e si rinkomincia…..

  2. leonardo ha detto:

    ah già tu qst\’anno torni a scuola!?!..io ho finito:))))…dai stai tranquilla ke passa pure qst\’anno…e poi ti verrò a trovare…..in bocca al lupo!!! 

  3.  ehi fra!!..ma hai capito ki sono?sto spiando il tuo blog tramite il blog di leo!!ci siamo viste il giorno della madonna di ripalta a cerignolaaaa..ahahahah..basta la smetto..insomma hai capito???bè se nn hai capito sei una bastarda..(mapi sta x mariapia ovviament)..insomma ti volevo dire..quando dovevo frequentare il quarto, nn vedevo l\’ora ke quell\’anno passasse..e il quinto arrivasse,con la fine della scuola e tutto quello ke ciò avrebbe comportato..poi il terzo liceo è arrivato, e ho cominciato a rendermi conto di quanto forse la vita stava cominciando davvero..la vita seria..quella dove hai le tue responsabilità..e ora ke è finita la scuola è bruttissimo, perkè in fondo la scuola rappresenta l\’unica certezza di noi ragazzi ke nn sappiamo proprio cosa vogliamo e di cosa abbiamo bisogno!!quindi Fra..pensa ke sta per finire anke per te e goditi questi 2 ultimi anni…e poi..pensa ke la Cicchetti trans non c\’è piùùùùXD..E invece noi ce la siamo sopportata3 anniiiii=(..bè..baci baci!!passa dal mio blog ogni tanto!ciau!

Lascia un commento